BENVENUTO/A

Motogruppo autonomo "API GRANDINATE" di Roccaspinalveti (CH) Grazie a tutti i partecipanti

venerdì 26 agosto 2011

“SCICCIS LA ZAPP” 2011 bilancio e considerazioni


Naturalmente, prima di ogni cosa , un ringraziamento a tutti i partecipanti ( tanti,tantissimi, al limite delle capacità ricettive) che hanno permesso la riuscita di questa bellissima manifestazione che ogni anno porta una ventata di colore e rumore ( noi la chiameremmo melodia) a Roccaspinalveti.
Che dire ; se riguardiamo il post del 2007 http://apigrandinate.blogspot.com/2007/08/168-moto-partecipanti-197-mangianti-il.html
ci rendiamo conto che il numero dei centauri è più che raddoppiato, quest'anno infatti i mangianti sono stati superiori a 450 , un paio di matrimoni in pratica. Doveroso il ringraziamento alla “Locanda La Rocca” che, non dimentichiamolo, conosce il numero esatto ( o quasi) solo un'ora prima del pasto e ciononostante è riuscita a gestire al meglio la situazione.
Comunque per i ringraziamenti probabilmente è opportuno aprire un nuovo post visto che le persone che ci hanno dato una mano( e le braccia) sono davvero tante.
Ci scusiamo per qualche piccolo inconveniente che può essersi verificato ma cercate di capire la nostra situazione, non è facile gestire una simile invasione di motociclette, noi ce l'abbiamo messa tutta e se qualcosa è sfuggito scusateci.
E' stato bello come sempre rivedere i vecchi amici, conoscerne di nuovi e accorgersi che tutti ( o quasi) si sono ormai affezionati a questo appuntamento.
Per quanto riguarda i numeri ne diamo solo uno ma che da solo da l'idea di quello che è stato : 450 litri di birra alla spina a pranzo ( senza contare le oltre 200 bottiglie al rinfresco sulla montagna!) e come sempre tutto compreso nell'iscrizione. C'è chi continua ad affermare che per noi è più facile, trattandosi di un paesino piccolo dove tutti ci tengono ad aiutare, in parte è vero ma quello che fa la differenza, secondo noi, è che gli organizzatori si fanno un mazzo per parecchi mesi con l'unico obiettivo di soddisfare chi viene al motoincontro senza badare alle lamentele ed alle critiche che ci sono inevitabilmente in un paese dove tutti si conoscono.
Un'altra cosa che ci riempe di soddisfazione è il coinvolgimento di tutto il paese quella mattina, anche gente che non si vede per tutto l'anno esce per ammirare quel delirio di moto e persone e tutti sono concordi nel fatto che si debba continuare anche nei prossimi anni. Per adesso ci siamo goduti la bella giornata, ci rilassiamo e poi se ne riparla, ciao a tutti, comment and suggestions are welcome....

Nessun commento: