BENVENUTO/A

Motogruppo autonomo "API GRANDINATE" di Roccaspinalveti (CH) Grazie a tutti i partecipanti

martedì 2 ottobre 2007

Sondaggio


Rieccoci,dopo un periodo di meritata pausa,(perche' meritata poi?)a disturbarvi nuovamente e questa volta per coinvolgervi e chiedere la vostra collaborazione.Come avrete notato,infatti,in fondo al blog abbiamo inserito la possibilita' di votare l'eventuale riorganizzazione del motoincontro "sciccis la zapp" anche nel 2008 e purtroppo fino adesso la percentuale dei favorevoli è del 100%. Diciamo purtroppo non perche' ci dispiaccia,ma perche' con queste percentuali bulgare(basate comunque al momento solo su sette indicazioni)ci costringete di nuovo ad affrontare il tremendo nemico che si cela sotto il famigerato nome di "ORGANIZZAZIONE MOTORADUNO A ROCCASPINALVETI". Non vogliamo tediarvi ancora con le solite lamentele gia' affrontate in passato ma vi chiediamo un immane sforzo :motivare il vostro voto(positivo o negativo che sia) con un piccolo commento che potete comodamente inserire in fondo a questo (od ai prossimi) post cliccando sulla voce "lascia un commento" (puo' variare a seconda del browser usato ma non è difficile da individuare). Cio' ci consentirebbe di capire se valga davvero la pena di impegnarci nuovamente e in caso affermativo cercheremmo di migliorare grazie alle critiche ed alle indicazioni che vorrete lasciarci.Siamo consapevoli di chiedervi tantissimo(!!??!!) ma sappiamo di poter contare su di voi.Vi lasciamo con un immmagine che riprende un nostro componente immerso in pensieri profondi.Grande Paolo sempre positivo, a presto,ciao.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hola signori...sono Debora (Milano,cugina di Walter...avete anche solo vagamente presente?!)e sono d'accordo con gli altri 7 che hanno votato "sì"...con un'aggiunta: disponibilissima a darvi una mano con le "incombenze"...avendo lavorato x più di 4 anni in un'agenzia che organizza eventi,magari potrei esservi utile...e dai,poi non può esistere "l'esate roccolana" senza il motoraduno delle api grandinate!!!

Ciao a tutti...ci vediamo presto...byebye

Anonimo ha detto...

Grazie Debora per l'aiuto che ci hai gia' dato e per quello che ci offri e complimenti per il coraggio dimostrato.Tutti sappiamo quanto ce ne vuole per essere il passeggero di Walter.A presto e contiamo su di te.

Anonimo ha detto...

Ma ci mancherebbe:sempre disponibile!!! Voi mi dite quello che devo fare, e io lo faccio!!!Quest'anno mi sa che non ne ho avuto a sufficienza di coraggio però...!!!va beh, AVRO' MODO DI RISCATTARMI!!!
Ciao a tutti e contate pure su di me.
Ciao ciao ciao